Disservizio

A Cosseria linea telefonica e internet fuori uso da una settimana. Molinaro: “Esasperati, vogliamo risposte concrete”

“Se entro 24 ore non mi verrà comunicata una soluzione immediata, presenterò un esposto per interruzione di pubblico servizio”

cellulare smartphone

Cosseria. “Se entro 24 non avrò un riscontro con risposte concrete ed una soluzione immediata, presenterò un esposto per interruzione di pubblico servizio”. È pronto ad un’azione forte il sindaco di Cosseria Roberto Molinaro dopo i continui disservizi alla rete telefonica e internet.

Da una settimana, infatti, gli utenti di Vodafone e Poste Mobili non hanno più accesso alla connessione. “Vodafone – spiega il primo cittadino – funziona a singhiozzo da anni e negli ultimi mesi sempre peggio. I disagi si avvertono in tutto il comune, da lunedì scorso alcuni utenti non hanno più avuto l’accesso ad internet, in altri (municipio compreso) va e viene molto raramente”.

“Gli utenti sono esasperati – sottolinea poi Molinaro – ad una settimana da Natale non poter comunicare per telefono e sul web è frustrante, inoltre chi ne fa uso per esercitare la propria professione subisce un danno economico e di immagine. La situazione va risolta al più presto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.