Barlume

Scomparsa del 19enne Claudio Cardillo: arrivate alcune segnalazioni ai carabinieri

Le ricerche continuano a 360 gradi

Claudio Cardillo

Albenga. Proseguono incessanti e con ogni mezzo le ricerche di Claudio Cardillo, il diciannovenne scomparso da casa domenica sera.

Le ultime notizie del giovane albenganese si fermavano ad un ultimo messaggio affettuoso alla madre scritto domenica sera dalla spiaggia di Albenga nel litorale di Vadino.

L’elicottero del nucleo elicotteristi dei carabinieri di Villanova d’Albenga ha perlustrato il tratto di mare tra Vadino (l’ultimo luogo dove si sono perse le sue tracce) e Punta Murena ad Alassio. Il mare calmo ha garantito alla ricerche una buona visibilità, ma dalle attività non è emersa nessuna novità.

Il fatto che venissero condotte ricerche in mare aveva lasciato temere che il giovane avesse potuto compiere un gesto estremo. Le ultime novità però lasciano ben sperare poiché ai carabinieri di Albenga stanno arrivando alcune segnalazioni. Al vaglio dei militari, infatti, ci sono le segnalazioni di alcune persone che lo hanno avvistato a Bardineto e a Castelvecchio e in altre località, su cui sono in corso indagini accurate.

Nessuna novità di rilievo, ma la speranza che Claudio possa aver deciso di scomparire per sfuggire a qualche sua preoccupazione e l’auspicio che possa presto ritornare a casa per riabbracciare la sua famiglia che sta vivendo ore e giorni di angoscia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.