Cordoglio

Savona, sabato 19 i funerali di Renata Scotto in forma privata: vessillo comunale a mezz’asta

L'amministrazione comunale "desidera dimostrare la propria vicinanza di fronte a questo grave lutto che colpisce e rattrista tutta la nostra comunità"

Tovo, la festa per il soprano Renata Scotto

Savona. Il Comune di Savona in concomitanza con il funerale di Renata Scotto, alle 10 di sabato 19 agosto, ha deciso di esporre il vessillo comunale a mezz’asta. Le esequie, per volontà della famiglia, si terranno in forma privata.

Renata Scotto, celebre soprano conosciuta in tutto il mondo, nata a Savona nel 1934, è mancata ieri notte all’età di 89 anni. Durante la sua lunga carriera, ha calcato le scene dei più prestigiosi teatri mondiali come La Scala di Milano, il Metropolitan di New York o la Royal Opera House di Londra.

L’amministrazione del Comune di Savona “desidera dimostrare la propria vicinanza di fronte a questo grave lutto che colpisce e rattrista tutta la nostra comunità“.

“La nostra Amministrazione – proseguono dal Comune – si mette sin d’ora a disposizione della famiglia per poter organizzare un momento di ricordo collettivo per la nostra straordinaria concittadina”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.