Intervento

Prima aggredisce il gestore di un locale e poi minaccia e si scaglia contro gli agenti di Polizia: arrestato ad Alassio

I poliziotti hanno cercato di calmare l'uomo, ma i tentativi non hanno sortito alcun effetto

Polizia stato

Alassio. I poliziotti del commissariato con l’ausilio della polizia locale hanno arrestato un uomo con l’accusa di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Poco prima delle 22 di ieri, personale della squadra volante è intervenuta presso un esercizio pubblico alassino: il titolare del locale aveva segnalato la presenza di un uomo in stato di agitazione che, a seguito di una discussione per futili motivi, lo aveva aggredito.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno cercato di calmare il soggetto, ma i tentativi non hanno sortito alcun effetto: l’uomo ha reagito con violenza e ha opposto resistenza, dapprima minacciando e poi scagliandosi contro gli agenti.

L’uomo, un 35enne italiano, pregiudicato, è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’arresto si colloca nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio messa in atto dal commissariato di pubblica sicurezza di Alassio e disposta dal Questore di Savona per la sicurezza della cittadinanza rivierasca, in particolare durante il periodo estivo. I servizi, realizzati quotidianamente, sono finalizzati principalmente alla prevenzione e a garantire la massima sicurezza in tutte le aree della città ed in particolare nelle zone ad alta frequentazione turistica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.