Sottosopra

Incidente con auto ribaltata sulla complanare di Savona: raggiunti gli 11 km di coda in A10 fotogallery

È successo pochi minuti dopo le 18,30: sul posto, vigili del fuoco, 118 e polizia stradale

Auto ribaltata sulla complanare di Savona

Agg. ore 23:00 – Lentamente le code si sono esaurite, e ora nel tratto si circola senza rallentamenti.

Ore 20:40. Sono stati diversi i feriti in seguito al sinistro, di cui uno grave, rientrato in ambulanza in codice rosso, mentre tutti gli altri sono trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Sul luogo era intervenuto anche l’elisoccorso, rientrato però alla base senza neccessità di intervento. L’incidente, che stando a quanto riferito avrebbe coinvolto due mezzi, ha portato a lunghe code: al momento sono ben 11 i km di coda tra Celle Ligure e il bivio A10/complanare Savona, in direzione Ventimiglia, mentre in direzione opposta coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola. 

Savona. Incidente stradale, una manciata di minuti dopo le 18,30, sulla complanare di Savona, in uscita dall’autostrada. 

Stando a quanto riferito, un’auto con due persone a bordo si sarebbe ribaltata, per cause ancora da accertare, e immediata è scattata la chiamata ai soccorsi. 

Sul posto, l’automedica del 118, due ambulanze, rispettivamente della croce oro mare di Albissola e della croce rossa di Quiliano, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.