Info di servizio

TPL Linea, modifiche di servizio a Finale Ligure e Quiliano

A seguito di lavori stradali. A Loano riaperto il ponte in località Meceti e torna regolare il percorso dei bus

Lavori Via Calvisio Finale

Finale Ligure/Quiliano. TPL Linea comunica che, al fine di consentire lavori di manutenzione in via Santuario nel comune di Finale Ligure, a decorrere da lunedì 8 maggio 2023 dalle ore 8:00 e sino a fine lavori (previsti per venerdì 19 maggio 2023), verranno apportate le seguenti modifiche alla linea 31 Finale Ligure – Calvisio:
DIREZIONE FINALBORGO – CALVISIO: giunti sulla S.S.1 Aurelia all’altezza del Boncardo, svolta a sinistra in via Drione, via Santuario, ponte S. Benedetto, svolta a sinistra in via Calvisio e quindi regolare percorso;
DIREZIONE CALVISIO – FINALBORGO: giunti all’intersezione con il ponte Caterina Boncardo, svolta a destra su quest’ultimo, via Molinetti, svolta a destra su largo Castelli/largo Volpi, dove sarà temporaneamente istituita una nuova fermata (in sostituzione della fermata del capolinea di via Genova), via Castelli, via Belvedere, via G. E. Caviglia fino all’intersezione con la Salita del Grillo/via XXV Aprile, poi svolta a sinistra lungo Salita del Grillo, svolta a destra sulla S.S. 1 Aurelia e quindi regolare percorso.

L’azienda di trasporto savonese precisa che la corsa in partenza da Calvisio per Finalborgo delle ore 8:07, giunta all’intersezione con la Salita del Grillo/via XXV Aprile, proseguirà su via XXV Aprile, raggiungerà Finalborgo e quindi la stazione FF.SS.

CORSA SOPPRESSA: verrà temporaneamente soppressa la corsa feriale in partenza da Finalborgo per Calvisio delle ore 8:43 e relativo ritorno delle ore 9:00.

E per consentire lavori di asfaltatura, nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 maggio 2023 – dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 18.00 – verranno chiuse al traffico veicolare via Cavassuti e via Molini nel comune di Quiliano.

In conseguenza all’intervento di manutenzione stradale, verranno apportate le seguenti modifiche alla linea 11 Quiliano – Montagna – Roviasca:
– la corsa in partenza alle ore 13.55 da piazza dell’Orso in direzione Roviasca, giunta al bivio dei “Mulini” non raggiungerà Roviasca ma proseguirà per località Montagna;
– la corsa in partenza alle ore 17.45 da pazza dell’Orso in direzione Roviasca potrà subire alcuni minuti di ritardo per attendere la riapertura della strada di collegamento con località Roviasca.

Infine, terminati lavori di manutenzione nel comune di Loano, è stato riaperto al traffico veicolare il ponte sul Nimbalto, in località Meceti: torna regolare il percorso dei bus.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.