Baby goal

Settore giovanile, i baby dell’Albissole ospiti del Genoa

Il dirigente Ivo Romasi: "Ottimi rapporti con il Grifone". Tre ragazzi si sono meritati un allenamento con i tecnici rossoblù

Albissole e Genoa

Magic moment per l’Albissole, che domenica scorsa ha inaugurato il nuovo manto in sintentico dello stadio “Faraggiana”. Un sodalizio ripartito dalla ceneri lasciate dopo i fasti della Serie C che pian piano sta riprendendo un ruolo di primo piano anche a livello di settore giovanile.  Tra le iniziative, alcune amichevoli con il Genoa svolte in terra genovese dalle leve 2013 e 2012.

Amichevoli nelle quali si sono messi in mostra tre baby calciatori che hanno poi sostenuto anche un allenamento con il Grifone, i classe 2012 Leo Sebastiano Fotia e Stefano Cuvato e il 2011 Franco Gervasio. Tutto ciò a testimonianza del lavoro di crescita del club: “Sono arrivato da poco all’Albissole – spiega Ivo Romasi – c’è un progetto importante da parte del club. Per me si tratta di un gradito ritorno in un ambiente che già conoscevo”.

“Abbiamo una buona collaborazione con il club rossoblù – aggiunge Romasi -. Per i ragazzi è stata una bella esperienza e anche un bel test”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.