Tragedia

Savona, corpo trovato alla foce del Letimbro: è il 22enne scomparso martedì

Non si avevano più sue notizie da cinque giorni, il ritrovamento questa mattina durante un'attività di pattugliamento di vigili del fuoco e guardia costiera

Ventenne scomparso a Savona: ricerche in atto

Savona. E’ di Aissam Chahmi, 22enne scomparso martedì, il corpo ritrovato questa mattina a 500 metri dalla foce del torrente Letimbro durante un’attività di pattugliamento da parte della Guardia Costiera e dei sommozzatori dei vigili del fuoco.

Uscito di casa per andare a lavorare, il giovane non aveva più fatto ritorno: la sua auto era stata rinvenuta nel parcheggio della zona del Prolungamento, vicino alla piscina, con il cellulare all’interno, mentre le sue scarpe e una catenina erano stati ritrovati sugli scogli nei pressi del Green. A quel punto era scattata la macchina delle ricerche, che ha coinvolto vigili del fuoco, soccorso alpino, forze dell’ordine e guardia costiera: tuttavia, dopo diverse ore senza ulteriori indizi, le ricerche erano state ufficialmente sospese.

Questa mattina l’attività di pattugliamento programmata da Guardia Costiera e vigili del fuoco che ha permesso di ritrovare il ragazzo. Il suo corpo era a 500 metri dalla costa. E’ stato riportato a riva e identificato.

Più informazioni
leggi anche
Aissam Chahmi
Solidarietà
Savona, gli amici lanciano una raccolta fondi per Aissam: “Servirà a sostenere la sua famiglia”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.