Passaggio

Varazze, Fabio Fazio rileva la fabbrica di cioccolato Lavoratti: “Laboratorio significativo per tutti i bambini, doveroso fare qualcosa”

"Occuparsi di cioccolato è la cosa più divertente e più bella ci possa essere, certamente un modo per tornare indietro nel tempo, un modo per tornare bambini"

Fabio Fazio

Varazze. Il conduttore savonese Fabio Fazio ha deciso di rilevare la fabbrica di cioccolato Lavoratti di Varazze. Lo ha annunciato lo stesso conduttore di “Che tempo che fa” in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“C’era una volta un piccolo laboratorio di cioccolato molto significativo per i bambini nati a Varazze (o cresciuti a Varazze come me, che lì avevo i miei nonni) e che ogni Pasqua o Natale ricevevano un prodotto di questa azienda – ha spiegato Fazio – Due ani fa questa azienda stava per chiudere per le difficoltà dovute al Covid, che hanno coinvolto molte aziende. Mi è sembrato si potesse e dovesse fare qualcosa e insieme al mio socio ci abbiamo provato”.

Il video si conclude con la promessa di ulteriori dettagli, ma intanto Fazio chiosa dicendo che “occuparsi di cioccolato è la cosa più divertente e più bella ci possa essere, certamente un modo per tornare indietro nel tempo, un modo per tornare bambini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Più informazioni
leggi anche
Luigi pierfederici
Soddisfazione
La Lavoratti di Varazze a Fazio, il sindaco Pierfederici: “La continuità di un marchio storico e l’occupazione sul territorio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.