Ordini di carcerazione

Reati contro la persona e il patrimonio, ma anche rapina, estorsione e lesioni: due arresti a Savona

Nel mirino della polizia un cittadino ecuadoriano che doveva scontare la pena di 2 anni e 2 mesi e un italiano, con pena di 1 anno e 5 mesi

Polizia Questura Savona Reparto Prevenzione Crimine

Savona. Nell’ambito dell’attività di prevenzione della Polizia di Stato di Savona ed  al contrasto  della c.d. criminalità diffusa, i poliziotti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano nei confronti di un cittadino di origine ecuadoriana, dovendo scontare la pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione relativa a reati contro la persona e contro il patrimonio commessi nel capoluogo lombardo.

L’uomo è stato individuato grazie all’alert scattato dal sistema alloggiati in quanto stava soggiornando in una struttura alberghiera della Provincia. I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno localizzato ed individuato mentre passeggiava sul lungomare di Loano.

Sempre gli agenti della Squadra Mobile savonese, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Genova, nei confronti di un ragazzo all’epoca dei fatti minorenne,  dovendo scontare la pena di  un anno e cinque mesi di reclusione relativa  ai reati di rapina, estorsione e lesioni aggravate, commessi nel 2019 a Savona.

Gli arrestati, dopo gli atti di rito, sono stati condotti in carcere.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.