Caos

Incidente tra Albenga e Andora, pioggia e cantieri: autostrade in tilt con oltre 15km di code

L'incidente è avvenuto al chilometro 81+800, in direzione Francia. Grossi disagi tra Savona e Albisola (8km di coda) e tra Celle e Varazze (5km)

Generica
Foto d'archivio

Liguria. Un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ma anche la pioggia battente e la presenza immancabile dei cantieri. Sono queste le cause che hanno portato alla formazione, nella mattinata odierna, di oltre 15km di code sulle autostrade liguri. 

Intorno alle 8,30, si è verificato un incidente stradale, in cui sono sono stati registrati feriti, tra Albenga e Andora, precisamente al chilometro 81+800, in direzione Francia. Il sinistro ha generato oltre 3 km di coda che, però, man mano si è diluita: al momento si registrano sul tratto circa 1 km di rallentamenti. 

Ma sempre in A10 si registra anche una coda di 1km tra Voltri e Arenzano, in direzione Ventimiglia, causa lavori. Coda di circa 5 km tra Celle Ligure e Varazze, in direzione Genova, sempre causa lavori. 

Al momento, come detto in precedenza, rallentamenti di 1km tra Albenga e Andora, in direzione Francia. Coda di 3km tra Savona e Spotorno, in direzione Francia, causa cantieri. In A10, coda di 8 km tra Savona e Albisola, in direzione Italia, causa lavori

In A12, coda di 3 km tra Rapallo e Genova Nervi per lavori. Coda di 1km anche tra Genova Nervi e Recco, in direzione Rosignano. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.