Gatto smarrito ad Albenga, si cercano i proprietari
Il proprietario lo potrà riavere contattando l'Enpa (019 824735) da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19
Più informazioni su

Albenga. Un simpatico e docile gatto, quasi certamente di proprietà, è stato recuperato dalle ambulanze veterinarie per conto del servizio veterinario di Asl2 in un portone di via La Malfa ad Albenga.
Sottoposto alle prime cure veterinarie è ora ricoverato presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.
Il proprietario lo potrà riavere contattando l’Enpa (019 824735) da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.