IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba elemosine dalla chiesa con adesivo applicato ad un metro estensibile: arrestato

Era già stato ripreso dalle telecamere, poi il fermo dei carabinieri in flagranza

I carabinieri di Celle Ligure hanno arrestato per furto S.G., 58 enne di Varazze.

L’uomo è stato sorpreso all’interno della chiesa di San Michele Arcangelo mentre era intento a rubare il denaro contenuto nella cassetta delle offerte, utilizzando un metro estensibile con applicato un nastro adesivo.

L’arrestato non è nuovo a questo tipo di reati, infatti era già stato ripreso più volte dalla telecamere di sicurezza della Chiesa mentre utilizzava lo stesso metodo per rubare le offerte dei fedeli e, pochi giorni fa, era stato identificato e denunciato.

Nella giornata di oggi è stato nuovamente sorpreso nell’atto di rubare le elemosine ed è scattato l’arresto in flagranza.

L’udienza di convalida dell’arresto è prevista per oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.