IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Varazze prende Stefano Faggiano, l’Andora conferma Giovanni Mela

Un portiere di spessore per i nerazzurri, un'importante conferma per i biancoblù

Varazze. Ancora un colpo di mercato per il Varazze Don Bosco, che si sta preparando per disputare il campionato di Eccellenza.

Tra i pali della squadra nerazzurra giocherà Stefano Faggiano. Il portiere pugliese, leva 1999, ha giocato nelle giovanili del Bari. La prima parte della stagione 2017/2018 l’ha vissuta nel Francavilla, in Abruzzo, per poi tornare al Bari che nell’agosto 2018 l’ha girato al Fasano e nel dicembre 2018 al Sora. Nell’ultima annata sportiva ha giocato in Serie D nel Vado.

In Prima Categoria, l’Area Calcio Andora ha ufficializzato la permanenza di Giovanni Mela, classe 1986, che guiderà l’attacco biancoblù per la seconda stagione consecutiva. È stato voluto fortemente dal neo presidente Giuseppe Micucci che regala a mister Giancarlo Delfino un giocatore di sicuro affidamento sotto il profilo umano e realizzativo.

Nella foto: Giovanni Mela e Giuseppe Micucci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.