IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio: Stefano Pelle tra i pali, Ntensibe Abdennour a centrocampo, Davide Pasculli in attacco

Inizia a prendere forma la squadra granata

Cengio. Inizia a prendere forma la rosa del Cengio, in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, che vedrà nuovamente la squadra granata tra le protagoniste.

Tra i giocatori che ne faranno parte ci sarà l’attaccante Davide Pasculli, classe 1985, al ritorno avendo già giocato diversi anni nel Cengio; per lui quattro stagioni fa anche un’esperienza nella Carcarese Calcio.

Dal Plodio arriva Ntensibe Abdennour, centrocampista classe 1995, che in passato ha giocato per tre stagioni con l’Olimpia Carcarese.

Aveva già militato nel Cengio nella stagione 2017/2018 Stefano Pelle, portiere classe 1993, ex di Vado, Ceva, Carcarese Calcio e lo scorso anno al Dego.

cengio

L’allenatore della squadra, già era noto, sarà Marian Stefan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.