Allarme

Finale Ligure, allarme per due ragazzi in mare: uno è deceduto, l’altro è sotto shock fotogallery

Pare si tratti di due fratelli, di età compresa tra i 20 e i 30 anni

Finale, allarme per due ragazzi in mare: uno è deceduto, l'altro è sotto shock

Agg. ore 14:35 Uno dei due ragazzi, il 27enne, è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione. L’altro, invece, è sotto shock e sarà trasportato in codice giallo in ospedale per accertamenti.

Dalle informazioni ricevute, seppur ancora frammentarie e convulse, pare confermato che si tratti di due fratelli di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Ancora mistero sulla dinamica, anche se si fa strada l’ipotesi che i due stessero facendo un bagno, quando qualcosa è andato storto.

I primi ad intervenire sarebbero stati due bagnini degli ultimi bagni marini lato Finale Ligure e due ciclisti: tutti e quattro si sono buttati in acqua non appena compreso la gravità di quanto stava accadendo e hanno fatto il possibile per cercare di riportare i due ragazzi a riva. Subito dopo, l’arrivo dei soccorsi e il tragico epilogo.

Finale Ligure. Allarme per due ragazzi in mare, nello specchio acqueo antistante Finale Ligure. Non si sa ancora nulla sulla condizioni dei due giovani (rispettivamente di 27 e 24 anni di età) nè sulla dinamica.

Stando alle prime informazioni ricevute, pare si tratti di due fratelli, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Ma non è certo se siano precipitati in mare (forse in seguito ad una lite o simili) oppure se abbiano deciso di fare un bagno e qualcosa sia andato storto. È accaduto in corrispondenza della galleria Castelletto.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto due ambulanze della Croce Bianca di Finale e l’automedica, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Le condizioni di uno dei due pare siano gravi. Disagi al traffico sull’Aurelia.

Più informazioni
leggi anche
Ragazzi in mare vigili del fuoco Finale
Dinamica
Tragedia a Finale, uno dei due fratelli salvo per miracolo. I soccorritori: “Da lontano vedevamo solo la sua mano”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.