IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, allarme per due ragazzi in mare: uno è deceduto, l’altro è sotto shock fotogallery

Pare si tratti di due fratelli, di età compresa tra i 20 e i 30 anni

Più informazioni su

Agg. ore 14:35 Uno dei due ragazzi, il 27enne, è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione. L’altro, invece, è sotto shock e sarà trasportato in codice giallo in ospedale per accertamenti.

Dalle informazioni ricevute, seppur ancora frammentarie e convulse, pare confermato che si tratti di due fratelli di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Ancora mistero sulla dinamica, anche se si fa strada l’ipotesi che i due stessero facendo un bagno, quando qualcosa è andato storto.

I primi ad intervenire sarebbero stati due bagnini degli ultimi bagni marini lato Finale Ligure e due ciclisti: tutti e quattro si sono buttati in acqua non appena compreso la gravità di quanto stava accadendo e hanno fatto il possibile per cercare di riportare i due ragazzi a riva. Subito dopo, l’arrivo dei soccorsi e il tragico epilogo.

Finale Ligure. Allarme per due ragazzi in mare, nello specchio acqueo antistante Finale Ligure. Non si sa ancora nulla sulla condizioni dei due giovani (rispettivamente di 27 e 24 anni di età) nè sulla dinamica.

Stando alle prime informazioni ricevute, pare si tratti di due fratelli, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Ma non è certo se siano precipitati in mare (forse in seguito ad una lite o simili) oppure se abbiano deciso di fare un bagno e qualcosa sia andato storto. È accaduto in corrispondenza della galleria Castelletto.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto due ambulanze della Croce Bianca di Finale e l’automedica, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Le condizioni di uno dei due pare siano gravi. Disagi al traffico sull’Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.