Aggiornamento

Coronavirus, altri decessi in Liguria: i morti salgono a 57

Anche oggi il triste e ormai "consueto" aggiornamento del bilancio riguardante l'emergenza coronavirus in Liguria

coronavirus ospedale san martino
Foto d'archivio

Agg. ore 15.50 La direzione sanitaria dell’ospedale Galliera segnala in data odierna tre decessi: si tratta di due uomini e una donna, genovesi, rispettivamente di 74, 90 e 82 anni, con comorbità. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa dei decessi.

Agg ore 15.45 L’Asl2 savonese comunica che in data odierna presso il reparto di malattie infettive del presidio di levante è deceduta una paziente di 93 anni.

Agg ore 15.25 Presso il San Martino di Genova ad ora sono 36 i ricoverati in malattie infettive, 25 in rianimazione, 20 al padiglione 10. Altri 4 tra ieri pomeriggio e stamani sono stati dimessi da malattie infettive, dove il turnover è continuo. Il più giovane ricoverato ad oggi a malattie infettive ha 38 anni, paziente complesso con pregresse patologie. Il più anziano ad oggi ricoverato a malattie infettive ha 92 anni.

Agg ore 14.00 Una paziente di 86 anni, positiva al Covid-19, è deceduta questa mattina all’ospedale di Sanremo. La donna, della provincia di Imperia, era ricoverata dal 12 marzo nel reparto di malattie infettive.

Liguria. Anche oggi inizia il triste e ormai “consueto” aggiornamento del bilancio riguardante l’emergenza coronavirus in Liguria. L’ospedale San Martino segnala altri due morti, con un bilancio delle vittime nella nostra regione che sale dunque a 52.

La prima vittima di oggi è un paziente nato e residente a Genova di 95 anni, deceduto alle 3.30 di stanotte presso il reparto di Immunologia. Alle 8.05, invece, è mancato presso l’Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso (OBI) un paziente nato nell’alessandrino ma residente a Genova, di 83 anni.

Il bollettino aggiornato a ieri sera vedeva 617 persone positive al Covid-19 in Liguria (+93 rispetto a domenica sera) di cui 328 ospedalizzati. I pazienti clinicamente guariti (ma che restano positivi e sono a casa) sono 42.

Più informazioni
leggi anche
coronavirus Alassio
Vittima
Coronavirus, deceduto ospite di residenza protetta di Alassio
Coronavirus generica test
Conti
Coronavirus, in Liguria 617 persone positive: da inizio emergenza 50 decessi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.