IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, nuovi controlli nell’Area T1: due persone denunciate foto

Denunciati due marocchini irregolari, che saranno espulsi

Ceriale. Questa mattina, alle prime luci dell’alba, i carabinieri di Ceriale, supportati dalla Sezione Radiomobile di Albenga, hanno nuovamente ispezionato il fabbricato dell’area T1, zona abbandonata e degradata già al centro di numerosi controlli e blitz dei militari.

In loro ausilio sono intervenute anche le unità cinofile con il cane antidroga, quello per la ricerca di armi e quello addestrato all’inseguimento e alla cattura dei malviventi.

I controlli hanno portato all’identificazione di 4 persone, e alla denuncia di  2 marocchini irregolari con vari precedenti che bivaccavano nell’area. I soggetti sono stati portati in caserma per le fotosegnaletiche di rito, e al termine degli accertamenti sono stati denunciati tutti per occupazione e invasione di terreni ed edifici e per danneggiamento.

Per i 2 marocchini irregolare verranno avviate le procedure di espulsione dal territorio italiano.

I controlli delle aree abbandonate e degli stabili in disuso continuano ad essere costantemente monitorati dai Carabinieri della Compagnia di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.