IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora: Garassino, Scaglione e Grande tornano “a casa”

Tre giocatori storici vestiranno nuovamente i colori biancoblù

Andora. L’Area Calcio Andora riaccoglie tra le proprie fila Gianvito Garassino, Luca Grande e Manuel Scaglione.

Si tratta di un vero e proprio “ritorno a casa” per tre colonne della storia andorese, una scelta di cuore e di attaccamento alle proprie radici, che va a combinarsi con l’ambizione del nascente progetto.

Calcisticamente e umanamente è una notizia che la società spera possa coinvolgere tutta Andora nel sostenere ancora di più i ragazzi nella nuova avventura in Prima Categoria.

Tutta la società esprime grande orgoglio per questi rientri: il valore dei ragazzi è ben noto, rappresentano un grosso passo in avanti per tutto il gruppo – dicono i portavoce del sodalizio andorese – Gianvito, Luca e Manuel, bentornati a casa!“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.