IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, si fa male durante un’escursione in zona impervia: soccorsi mobilitati

L’elisoccorso è giunto sul posto ma è dovuto rientrare senza riuscire ad atterrare causa maltempo

Toirano. Brutto infortunio per un’escursionista in zona San Pietrino. L’uomo, infatti, ha riportato un brutto trauma ad una caviglia (probabilmente una frattura), si è fermato in un rifugio ed immediata è scatta la chiamata ai soccorsi.

Sul posto si sono recati i militi della croce rossa di Loano e i vigili del fuoco, che hanno dovuto raggiungere il luogo dell’accaduto (una zona impervia) a piedi.

Per il recupero del ferito, infatti, è stato chiamato l’elisoccorso che, una volta sul posto, è dovuto però rientrare senza possibilità di atterrare causa maltempo.

I pompieri e i militi sono comunque riusciti a raggiungere il rifugio e i soccorsi sono in atto: dopo aver prestato le prime cure sul posto, il ferito sarà trasportato in barella fino all’ambulanza e, quindi, sarà trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.