Finale 2019

“Finale Ligure Viva”, in lista Ferdinando Pattaro e Marco Scardino

I "big" del coordinamento politico del movimento civico nella squadra di Maria Gabriella Tripepi

finale ligure viva

Finale Ligure. Il coordinamento politico di Finale Ligure Viva sarà direttamente protagonista alle prossime elezioni comunali: “Un atto di responsabilità verso i cittadini finalesi” hanno detto Ferdinando Pattaro e Marco Scardino, rispettivamente coordinatore e vice-coordinatore FLV, che annunciano così la loro partecipazione alla lista del movimento civico a sostegno della candidatura a sindaco di Maria Gabriella Tripepi.

Così, dopo la conferma delle candidature al femminile, ecco arrivare da parte di FLV altri due nomi che faranno parte della squadra, con ruolo attivo e diretto nella corsa elettorale. Sicuro del posto in lista anche l’attuale consigliere comunale ed ex consigliere provinciale Sergio Colombo, con il movimento pronto a schierare i suoi “big” per tentare la conquista del Comune di Finale Ligure.

“Abbiamo deciso di affiancare candidati di FLV per le prossime amministrative a Finale Ligure. In questi anni abbiamo operato al massimo per la crescita del movimento civico e per cambiare la nostra cittadina”.

“In passato siamo stati traditi dai nostri alleati, per questo abbiamo scelto di correre da soli, proseguire sulla nostra strada e saremo anche garanti del programma elettorale che stiamo presentando ai cittadini” aggiungono Pattaro e Scardino, che in questi anni hanno condotto la linea politica del movimento finalese.

finale ligure viva

“Vogliamo che il progetto politico di Finale Ligure Viva sia presente e radicato nella lista e nel programma: se i finalesi ci daranno fiducia non li deluderemo, anche perché questa volta non subiremo voltafaccia e cambi in corso d’opera: porteremo avanti le nostre battaglie e attueremo la nostra azione di rinnovamento per far tornare VIVA la nostra cittadina”.

Infine, il chiarimento sull’election day che vedrà esprimere i cittadini finalesi sia sulle amministrative quanto sul rinnovo del Parlamento europeo: “Per le europee votate pure il vostro partito, per Finale Ligure votate per Noi, votando Finale Ligure Viva voterete finalmente per voi stessi” concludono Pattaro e Scardino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.