Attimi di apprensione

Auto finisce sui binari al passaggio a livello tra Borghetto e Loano fotogallery

Alcuni passanti hanno dato l'allarme e i treni sono stati bloccati, secondo alcuni testimoni il conducente e un passeggero della vettura sono scappati

Loano. Attimi di apprensione questa sera al passaggio a livello tra Loano e Borghetto dove, poco prima delle 21, un’auto si è infilata sui binari. Fortunatamente nessuno si è fatto male: alcuni passanti hanno subito allertato il numero di emergenza per segnalare la presenza della vettura tra le rotaie e l’informazione è stata subito inoltrata alle Ferrovie che hanno fermato i convogli in transito.

Secondo alcuni testimoni, quando il capotreno si è avvicinato al veicolo due persone sono scese e si sono allontanate abbandonando l’auto sui binari. Ancora non è chiaro cpsa sia successo, ma una delle ipotesi è che il conducente dell’auto, arrivando da Borghetto, si sia sbagliato al momento di superare il passaggio a livello: anziché seguire la strada che porta verso il lungomare di Loano ha imboccato i binari.

Per rimuovere il mezzo sono stati allertati i vigili del fuoco. Sull’episodio saranno invece svolti tutti gli accertamenti del caso da parte della polizia ferroviaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.