IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto finisce sui binari al passaggio a livello tra Borghetto e Loano fotogallery

Alcuni passanti hanno dato l'allarme e i treni sono stati bloccati, secondo alcuni testimoni il conducente e un passeggero della vettura sono scappati

Loano. Attimi di apprensione questa sera al passaggio a livello tra Loano e Borghetto dove, poco prima delle 21, un’auto si è infilata sui binari. Fortunatamente nessuno si è fatto male: alcuni passanti hanno subito allertato il numero di emergenza per segnalare la presenza della vettura tra le rotaie e l’informazione è stata subito inoltrata alle Ferrovie che hanno fermato i convogli in transito.

Secondo alcuni testimoni, quando il capotreno si è avvicinato al veicolo due persone sono scese e si sono allontanate abbandonando l’auto sui binari. Ancora non è chiaro cpsa sia successo, ma una delle ipotesi è che il conducente dell’auto, arrivando da Borghetto, si sia sbagliato al momento di superare il passaggio a livello: anziché seguire la strada che porta verso il lungomare di Loano ha imboccato i binari.

Per rimuovere il mezzo sono stati allertati i vigili del fuoco. Sull’episodio saranno invece svolti tutti gli accertamenti del caso da parte della polizia ferroviaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.