IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Gosio Giulia e Bruzzone Enea, 2 ori alla 1ª Prova Interregionale GPG di Scherma, per la Leon Pancaldo foto

Più informazioni su

A Livorno si sono svolte le gare della 1° PROVA INTERREGIONALE GPG DI SCHERMA e la Scuola di Scherma Leon Pancaldo, sezione della Polisportiva del Finale è rientrata con ottimi risultati:
2 ORI pur avendo partecipato con solo 4 suoi atleti GOSIO GIULIA – BRUZZONE ENEA – TAVELLA SERGIO – CAVALERI MARSON BEATRICE.

Strepitosi sono stati gli ori vinti da GOSIO GIULIA nella categoria giovanissime: su 18 partecipanti, dopo essersi classifica 2^ alla fine dei gironi, ha vinto tutte le dirette e la finale 10-8 contro la portacolori della scherma di Pistoia SPAGNESI VITTORIA.

Invece, nella categoria maschietti BRUZZONE ENEA ha vinto tutti i combattimenti della fase a gironi dove si è classificato primo e ha poi mantenuto il risultato anche alle dirette, seppur soffrendo la diretta dei quarti di finale vinta comunque per 10-9. Ha poi dominato la finale vincendo 10-4 contro il portacolori della Polisportiva Palazzaccio LAMBARDI LEONARDO.

Ottimi sono strati i piazzamenti di CAVALERI MARSON BEATRICE 5° assoluta nella categoria allieve dove partecipavano 50 atleti mentre TAVELLA SERGIO si è classificato 11° assoluto su 36 partecipanti.

Il maestro NASONI SERGIO è soddisfattissimo dei suoi atleti a cui chiede sempre la massima partecipazione agli allenamenti in modo che gli stessi possano poi ottenere grandi soddisfazioni.

NELLA 1° FOTOGRAFIA PODIO DI GOSIO GIULIA
NELLA 2° FOTOGRAFIA PODIO DI BRUZZONE ENEA
NELLA 3° FOTOGRAFIA GOSIO GIULIA DOPO LA PREMIAZIONE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.