Tante proposte

Varazze, presentato il calendario degli eventi natalizi 2017

Dal calendario dell'avvento alla casa di Babbo Natale fronte mare, dallo spettacolo a favore di Telethon dell'Asd Danzastudio al Confuoco e al Natale Vazin

mercatino palline albero di natale
Foto d'archivio

Varazze. Dal Calendario dell’avvento, che illuminerà la facciata del Comune di Varazze dal primo al 24 dicembre, a La Casa del Mare di Babbo Natale fronte mare nel palazzo Beato Jacopo, alla rassegna itinerante di Presepiando che mette in rete tutti i presepi di Varazze, valorizzando le tradizioni e il territorio, allo spettacolo Danzastudio per Telethon, al Confuoco e Natale Vazin, fino ad arrivare al 6 gennaio al tradizionale concerto dei Tieniviva Gospel Voices.

Si è tenuta quest’oggi la conferenza stampa di presentazione degli eventi per le feste natalizie del Comune di Varazze alla quale hanno partecipato il vicesindaco Filippo Piacentini, l’assessore alla cultura Mariangela Calcagno, il presidente di Ascom Varazze Andrea Gargioni e i rappresentanti di tutte le associazioni coinvolte nel Natale.

A partire dal primo dicembre, a tenere compagnia a cittadini e turisti per tutto il periodo natalizio ci sarà una lunga lista di manifestazioni.

Non mancheranno, il primo dell’anno, il consueto cimento invernale, giunto ormai alla 68esima edizione, e lo spettacolo pirotecnico per dare il benvenuto al 2018. Novità di quest’anno il Capodanno in piazza Bovani, con musica dalle 20 fino a tarda notte, con un ospite a sorpresa.

Qui il calendario completo degli eventi natalizi

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.