Ciclismo

Piras fa doppietta: sua anche la seconda prova del Giro MTB

Seconda vittorie in due tappe per Piras: il ciclista della Marchisio conquista la vittoria di Garessio e tiene la testa della classifica

michele piras
Foto d'archivio

Garessio. Ancora Michele Piras vince al Giro mountain bike della provincia di Savona: dopo la prima tappa, il ciclista valbormidese della Marchisio Millesimo ha conquistato anche la seconda, disputatasi a Garessio. La vincitrice femminile è stata Francesca Annovazzi (Bici e bike Borgio Verezzi).

La gara, organizzata sotto l’egida della Csen, si è svolta sulla distanza di 21 km e ha visto alle spalle di Piras il piemontese Stefano Ferrando (Uà cycling team) e Davide Camignani (Marchisio Millesimo); la Marchisio ha conquistato anche la classifica a squadre. La classifica maschile ha visto al quarto posto Davide Di Maria (Alassio bike), seguito da Giorgio Peluffo (Olmo Celle), Agostino Oliveri (Goodbike Savona), Simone Di Gennaro (Speed wheel Savona), Enrico Calcagno (Mtb I cinghiali) e Alessio Sapone (Uc Finalborgo).

Il podio femminile, dopo la Annovazzi, è composto da Cristina Casazza (Speed wheel) e Roberta Brusca (Carbobike O’clock).
La terza tappa si svolgerà a Ranzi il 15 ottobre: lì Piras dovrà difendere la leadership, per potersi poi aggiudicare per la quinta volta la manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.