Solidarietà

Successo per Massimo Schiavon ad Andora, sul palco per la Gaslini Onlus

Il cantautore è testimonial del progetto "Accoglienza" del Gaslini

Andora. Massimo Schiavon ha incantato le oltre 300 persone accorse ai giardini del palazzo Tagliaferro ad Andora. Un pubblico attento e presente, che ha cantato e applaudito, ha richiesto bis e si è commosso. Tra le canzoni di Schiavon, le conosciute dei primi dischi e qualche anticipazione sul nuovo e importante progetto che proprio in questi mesi sta portando a termine.

“Si tratta di un viaggio tra Genova e Milano, un percorso ricco di incontri, brani nati dalle tante collaborazioni con artisti di primo piano della scuola cantautorale genovese e milanese, suoni e voci che di sicuro riconoscerete” ci racconta Massimo.

Non è mancata la sentita dedica a Roberta Alloisio, meravigliosa voce di Genova recentemente scomparsa, amica e collega di Massimo Schiavon.

Il cantautore si è esibito con i suoi compagni musicisti: Fabio Tessiore (sax e fisarmonica), Alberto Garassino (pianoforte e tastiere) e Matteo Ferrando (batteria).

Il messaggio della Gaslini Onlus ha raggiunto il cuore delle tante persone presenti che oltre a contribuire alla causa con un offerta libera presso il punto Gaslini allestito vicino al palco, ha chiesto informazioni e si è interessata del progetto “Accoglienza” di cui Schiavon è portavoce.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.