La stoccata

Locatelli commissario Alisa, critiche da Pd e M5S: “Un altro lumbard pagato dai liguri”

Salvatore: "Oggi sappiamo ufficialmente a cosa serviva davvero la ‘super’ Asl Alisa: a trovare una poltrona (ben remunerata) a Walter Locatelli"

direttori asl liguria
Foto d'archivio

Regione. Piovono critiche bipartisan per la nomina del commissario straordinario di Alisa (l’Azienda ligure sanitaria della Regione Liguria) Walter Locatelli effettuata dalla Giunta Toti.

“Tutto secondo copione. Oggi sappiamo ufficialmente a cosa serviva davvero la ‘super’ Asl Alisa: a trovare una poltrona (ben remunerata) a Walter Locatelli, la figurina che mancava a Toti e Viale per completare l’album tutto lombardo dei nominati in Liguria” attacca Alice Salvatore per il Movimento 5 Stelle.

“Rigorosamente a carico dei cittadini, che pagheranno a caro prezzo e sulla propria pelle il nuovo modello privato sanitario: più costi e poltrone, meno servizi e assistenza” conclude l’esponente pentastellato.

Più stringato, ma altrettanto esplicito il commento di Raffaella Paita e Pippo Rossetti per il Gruppo Pd: “Locatelli nominato? Beh era ovvio. Hanno fatto una sesta Asl per trovargli il posto. Un altro Lumbard che pagano i liguri”.

leggi anche
palazzo regione
Step
Regione, al via la seconda fase della riforma sociosanitaria. Viale: “Più integrazione tra ospedale e territorio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.