Pirata

Albenga, investe anziana e scappa: caccia ad auto pirata

Indagini della polizia stradale per risalire al responsabile dell'investimento, grave la donna

Croce Bianca Albenga

Albenga. Si è allontanato senza prestare soccorso l’automobilista che, questa mattina poco dopo le 7.30, ha investito una donna di 94 anni, Maria P., in via Vittorio Veneto ad Albenga.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto l’automedica Sierra 2 e un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga: l’anziana, dopo le prime cure, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ed è in gravi condizioni per i traumi e le ferite riportate nell’impatto con la vettura e la successiva caduta a terra.

Nel frattempo è scattata in tutta la cittadina albenganese la caccia all’auto pirata.Secondo una prima ricostruzione dell’investimento, l’auto stava facendo una manovra in retromarcia quando ha centrato l’anziana, con il conducente che si è dato alla fuga nonostante la donna rimasta a terra sulla strada.

Gli agenti della polizia stradale hanno svolto i rilievi del caso e avviato le ricerche dell’automobilista: al vaglio una testimonianza e le immagini delle telecamere di videosorveglianza più vicine al luogo dell’investimento pedonale. Stando a quanto riferito gli investigatori hanno avuto una sommaria descrizione del veicolo e una parte della targa. E ora è caccia all’auto pirata.

leggi anche
Stradale
Trovato
Anziana investita e uccisa ad Albenga: rintracciato il presunto “pirata della strada”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.