Chiave bulgara?

Torna l’allarme furti a Savona: due appartamenti svaligiati nel “Matitino”

Ad accorgersi del furto sono stati i padroni di casa al rientro da qualche giorno di vacanza

Savona zona Matitino

Savona. Topi d’appartamento di nuovo in azione a Savona. Questa volta i ladri hanno colpito nel “Matitino” di piazza Santa Cecilia dove almeno due alloggi sono stati svaligiati nei giorni scorsi.

Probabilmente gli autori del furto sono riusciti ad entrare negli appartamenti grazie all’utilizzo della “chiave bulgara” visto che le serrature delle porte non presentavano nessuno particolare segno di scasso.

Ad accorgersi di quello che era successo sono stati i padroni di casa che, al loro rientro dopo un qualche giorno fuori città, hanno trovato gli appartamenti ripuliti dai ladri: erano spariti soldi, oggetti di valore e preziosi. A quel punto per loro non c’è stato altro da fare che denunciare l’episodio alle forze dell’ordine (per effettuare i rilievi del caso sono intervenuti sia la polizia che i carabinieri che adesso stanno indagando su questa nuova ondata di furti).

Non è la prima volta che il complesso del “Matitino” viene preso di mira dai ladri: nei mesi scorsi infatti si era già registrato un raid nei garage del palazzo che erano stati “ripuliti” da una banda di professionisti.

Più informazioni
leggi anche
cassaforte
Colpo
Savona, famiglia in vacanza derubata con la “chiave bulgara”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.