#regionali2015

Pace fatta tra Liguria Cambia e Raffaella Paita in vista del voto di maggio

capacci

Liguria. E’ pace fatta tra la candidata alle regionali del Pd Raffaella Paita e il gruppo Liguria Cambia guidato dal sindaco di Imperia Carlo Capacci. I motivi che hanno portato all’inatteso cambio di direzione, dopo la rottura dei giorni scorsi, saranno spiegati in una conferenza stampa prevista per oggi e poi rimandata probabilmente alla settimana prossima (ancora non è stata fissata ndr) in cui verrà presentata la lista “Liguria Cambia con Lella Paita Presidente“.

Saranno presenti Carlo Capacci, Armando Ezio Capurro, capogruppo regionale di Liguria Cambia e Raffaella Paita, candidata per il centrosinistra alla Presidenza della regione Liguria.

Liguria Cambia aveva annunciato la rottura con la Paita dopo avere preso atto che non ci sarebbe stato un posto nel ‘listino’ per un proprio candidato. Raffaella Paita aveva risposto che i nomi per il ‘listino’ e per la giunta erano una sua prerogativa.

“Da oggi cominciamo senza indugi a collaborare con Lella Paita alla definitiva redazione del programma nel quale punteremo a inserire alcune nostre precise proposte che non possono prescindere dalla sburocratizzazione e dalla semplificazione amministrativa ,onde agevolare la vita dei cittadini e delle imprese che debbono riservare il proprio tempo alla famiglia e al lavoro e non a continue fatiche per compiere anche insignificanti procedure” afferma il presidente di Liguria Cambia Carlo Capacci.

“Puntiamo al massimo risultato per essere protagonisti della prossima stagione di governo per la Liguria. Da oggi raccogliamo adesioni in tutta la regione puntando su competenze, qualità, protagonismo della società e del territorio liguri” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.