Politica

Caso Fusco e Piredda, Lega all’attacco: “Maggioranza senza numeri, un fallimento”

Sonia Viale - sottoseg.Economia

Liguria. “Complimenti alla sinistra, che in Liguria, nonostante esponenti di peso della stessa maggioranza ai domiciliari, e a dispetto della imbarazzante mancanza di numeri per approvare importanti provvedimenti in Consiglio Regionale, come confermato dall’episodio di stamattina, continua imperterrita e baldanzosa a fare campagna elettorale sul territorio, come se nulla fosse”. Così Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord, commenta i recenti fatti di cronaca che hanno riguardato componenti della maggioranza in Consiglio regionale.

“Siamo consapevoli che la sinistra sia maestra nel confondere le idee e gettare fumo negli occhi degli elettori. Ma invece di rallegrarsi per la ‘caduta delle monarchie’ in alcuni comuni liguri, il presidente Burlando farebbe meglio a pensare alla caduta della sua stessa amministrazione regionale. È chiaro a tutti che il governatore e la sua amministrazione abbiano fallito, tanto dal punto di vista del progetto politico, quanto sotto il profilo dei risultati portati a termine”.

“La Lega Nord, come ha gia iniziato a fare, sarà presente agli eventi propagandistici promossi dalla Giunta Regionale, dai tagli dei nastri alle passerelle, e a quelle operazioni di marketing di Burlando e compagni, per dimostrare che in Liguria non ci sono solo sudditi prostrati nei riguardi della amministrazione regionale, ma anzi tantissimi cittadini che vogliono una alternativa a questa sinistra” conclude il segretario ligure del Carroccio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.