Politica

Elezioni Villanova, Pietro Balestra pronto a sciogliere la riserva per la candidatura a sindaco

pietro balestra

Villanova. Pietro Balestra è pronto a sciogliere la riserva sulla sua candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni comunali a Villanova. Con l’attuale sindaco Domenico Cassiano in scadenza di mandato, l’attuale gruppo di maggioranza ha fatto quadrato attorno alla figura di Balestra, vice sindaco in carica, che nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare il sì per la sua candidatura.

Per ora non conferma direttamente: “Mi hanno chiesto la mia disponibilità a guidare la lista, ne sono contento e ci sto ancora pensando, tuttavia mi pare ci siano le condizioni per proseguire un lavoro intrapreso assieme in questi anni” dice Balestra.

“In caso di una mia candidatura a sindaco sono pronto a fare una squadra nuova, certamente con alcune conferme rispetto all’attuale giunta e maggioranza, ma anche con tanti giovani che possano avvicinarsi all’amministrazione del paese. Ci sono le possibilità per mettere in campo una lista civica, politicamente trasversale, che possa lavorare per il futuro di Villanova” conclude Balestra.

Dopo un incontro informale tra lo stesso Balestra ed il gruppo di maggioranza un secondo incontro chiarificatore potrebbe arrivare già in questi giorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.