IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, il sindaco Guarnieri alla festa del partito a Recco

Albenga. Anche il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri sarà presente, domani pomeriggio alle ore 18:30, a Recco, per partecipare alla tavola rotonda “La Liguria nella Macroregione: un’opportunità di sviluppo”, organizzata dalla Lega Nord in occasione della Festa Nazionale del partito, alla presenza del segretario nazionale della Lega Nord – Liguria Sonia Viale e del segretario federale e governatore della Lombardia Roberto Maroni.

Al convegno, che servirà a porre la luce dei riflettori su tematiche di attualità politica, saranno presenti anche i Sindaci di Sanremo, Maurizio Zoccarato e La Spezia, Massimo Federici, oltre ai consiglieri regionali della Lega Nord Francesco Bruzzone, Edoardo Rixi, Maurizio Torterolo e ai consiglieri Gino Garibaldi (Pdl) e Giuseppe Maggioni (Pd). Alla manifestazione parteciperà una nutrita delegazione di militanti e sostenitori della Lega Nord – Sezione di Albenga, guidati dal segretario Giuliano Caleffi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.