Sport

Circolo Nautico Al Mare di Alassio, Ennio Pogliano è il nuovo presidente

vela laser alassio

Alassio. Cambio della guardia alla presidenza del Circolo Nautico Al Mare di Alassio. Dopo nove anni vissuti da presidente, Rinaldo Agostini, in carica dal 2003, passa il timone a Ennio Pogliano, storico vice presidente sportivo.

E’ stato lo stesso Agostini a candidare l’attuale presidente, anche in considerazione del considerevole numero di voti raccimolato da Pogliano nelle ultime elezioni, svolte nei primi tre fine settimana di gennaio e terminate domenica 20. Con l’entuasiasmo proprio di che si getta in una nuova avventura, Ennio Pogliano ha accettato questo incarico sperando di ottenere i successi che questo storico sodalizio merita.

La rinnovata sinergia tra il sodalizio sportivo Cnam Alassio e la Marina di Alassio  continua i preparativi per le regate calendarizzate nel mese di marzo, cercando sempre di proporre gli eventi velici in periodi dell’anno di bassa affluenza turistica.

La vice presidenza sportiva passa all’ex presidente, Rinaldo Agostini. La vice presidenza amministrativa rimane all’inossidabile Claudio Betti. In veste di consigliere segretario è riconfermata dallo scorso mandato Cristina Tarello. Il nuovo consiglio direttivo, che terminerà il proprio mandato a dicembre 2016.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.