Cronaca

Varazze, spaccio di hashish e marijuana: due giovani arrestati dalla Finanza

Guardia di Finanza

Savona. La Guardia di Finanza di Savona ha tratto in arresto in flagranza di reato due giovani italiani sorpresi nello spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della loro abitazione a Varazze, nella frazione di Pero.

Gli uomini del Nucleo Mobile hanno monitorato l’ingresso di due clienti nell’appartamento e, una volta usciti, li hanno controllati e trovati in possesso rispettivamente di 5 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish, circostanza che ne ha determinato la segnalazione alla Prefettura di Savona. Quindi, è scattata immediatamente la perquisizione dell’abitazione.

Al momento dell’irruzione i militari hanno colto i due conviventi E. G., di 24 anni, e C. D. V., di 23 anni, ancora nella piena flagranza del reato. Infatti, sul tavolo della cucina sono state rinvenute altre sostanze stupefacenti già confezionate in dosi e palline, pronte per lo smercio: 8 grammi di marijuana ed altri 6 grammi di hashish. Inoltre, sono stati rinvenuti un trita-marijuana, due coltelli da cucina intrisi di hashish e il denaro contante provento dell’illecita attività per complessivi 1.110 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.