Economia

Sara Armella eletta nella giunta di Federturismo Confindustria

Sara Armella

Regione. Il presidente della Fiera di Genova Sara Armella è stata eletta nella giunta di Federturismo Confindustria. L’assemblea, riunita ieri a Roma, ha eletto i dodici componenti.

Federturismo Confindustria – Federazione Nazionale dell’Industria dei Viaggi e del Turismo del Sistema Confindustria, 84 soci aderenti: 22 associazioni di categoria, 11 soci impresa e 51 associazioni territoriali – è presieduta da Renzo Iorio, la genovese Anna Rosa Miele – presidente della sezione turismo di Confindustria Genova e amministratore delegato di Aristea – è vicepresidente insieme a Gianfranco Battisti, Elena David e Roberto Perocchio.

Oltre a Sara Armella, 42 anni, avvocato tributarista, da luglio 2011 alla presidenza della società fieristica del capoluogo ligure, sono stati eletti Josè Maria Basterrechea, Antonello De Medici, Valeria Della Rocca, Marianna Di Giansante, Aldo Ferruzzi, Raffaele Lamberti, Stefania Mandurino, Palmiro Noschese, Giuseppe Nucera, Gianluca Scavo e Luca Tonelli. L’assemblea ha eletto anche il nuovo collegio dei Revisori dei Conti; ne fanno parte Luca Boccato, Paolo Bramante e Bartolomeo Terranova, e i Probiviri della Federazione: Fabio Clementi, Sonia Ferrari, Angelo Macola, Ernesto Melcore e Maddalena Milone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.