Sport

Savona Calcio: presentata l’offerta di Barbano-Dellepiane, possibile schiarita sul futuro della società

marchese savona calcio

Savona. Come era nell’aria e come tutto il mondo calcistico savonese, la squadra, l’allenatore e lo staff tecnico attendeva, è arrivata l’offerta di acquisto del Savona Calcio da parte del gruppo imprenditoriale Barbano-Dellepiane. La documentazione è stata presentata nel primo pomeriggio di oggi presso il Tribunale. La conferma ufficiale non c’è, tuttavia in via ufficiosa è stato confermato che la proposta è stata preparata e consegnata nelle mani del curatore fallimentare Alberto Marchese e del giudice Rosario Ammendolia.

Massimo riserbo sui contenuti dell’offerta arrivata negli uffici giudiziari, si può solo immaginare una proposta in parte differente rispetto ai termini e ai canoni previsti dalla prima asta di acquisto andata a vuoto, con il clamoroso aut aut degli imprenditori savonesi.

Ora la palla passa al curatore fallimentare e al giudice, che dovranno esaminare la proposta e pronunciarsi sul futuro della società calcistica, ormai davvero appesa a questa unica offerta pervenuta per l’acquisto del Savona Calcio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.