Cronaca

Ecco chi è Gino “Bomba” il famoso Pr accusato di violenza sessuale

auto messina bomba

Alassio. Era impossibile non notarlo a bordo della sua auto americana Plymouth Prowler,una macchina sportiva e particolare con cui la gente lo riconosceva per strada quando girava per le strade della Riviera o parcheggiava fuori dalle discoteche. Amato e invidiato, da tutti è conosciuto come Gino “Bomba”, come un  ragazzo che non passa mai inosservato, che conosce tanta gente e tante ragazze, un esperto del popolo della notte.

Gusti stravaganti in fatto di donne e abbigliamento. Chi lo conosce sa che aveva una mania per la camice colorate e per i tatuaggi ( ne aveva uno molto appariscente sulla testa che lo distingueva e che molto spesso copriva con un cappellino).

La sua seconda casa erano le discoteche di Corso Como di Milano come l’Hollywood ma anche numerosi locali della Riviera come la Rocce di Pinamare, la Capannina, il Joy e la Suerte. Gli amici lo definivano come l’uomo più eclettico della vita notturna.

Una storia d’amore lunga alle spalle durata quattro anni con Erika B. una ragazza immagine dell’est che aveva partecipato ad un reality show sul web.

La cronaca dell’ultima ora irrompe nel ritratto di questo famoso pr alassino: Messina è accusato di aver violentato la notte scorsa una ragazza russa di 28 anni, residente a Torino ma in vacanza da una amica nella città del Muretto.

Gli amici e i colleghi di lavoro di fronte alla notizia, sono increduli e allibiti. Al momento si sono chiusi nel silenzio e nessuno di loro vuole parlare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.