IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bardineto, presentazione del corso organizzato dal Gruppo Speleologico Savonese

Bardineto. Il Gruppo Speleologico Savonese, sezione del Dopolavoro Ferroviario di Savona, organizza il 33° corso di speleologia dal 26 febbraio al 18 aprile, a Savona. Una presentazione del corso con filmati avrà luogo a Bardineto, presso il salone del Bar De Nei in piazza Frascheri venerdì 19 febbraio alle ore 21, con ingresso libero. La serata è organizzata con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Bardineto.

Altre presentazioni si terranno mercoledì 24 febbraio presso la sala Gallesio a Finale Ligure e venerdì 26 febbraio presso il salone del Bar Dopolavoro Ferroviario a Savona, sempre alle ore 21. Venerdì 5 marzo si terrà nella stessa sede la prima lezione teorica e domenica 7 marzo si farà la prima esercitazione pratica in grotta e sul territorio carsico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.