IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, temperature ancora in calo. Mare mosso ma la tramontana spazza via le nuvole previsioni

Le previsioni di Limet: la zona compresa tra il golfo di Genova e Capo Mele colpita da forti raffiche di tramontana nella notte

Più informazioni su

Provincia. Dopo i temporali di sabato, arriva l’ultima domenica di agosto: la tramontana porta via le perturbazioni, ma il solo vero lo riavremo lunedì.

Residua instabilità possibile durante la notte sull’estremo levante ligure in rapida attenuazione; generose schiarite su tutti i settori; qualche velatura potrà solcare i cieli della nostra regione durante il pomeriggio.

Venti: rotazione a tramontana, rafficata fino a burrasca su Capo Mele e largo del Golfo di Genova tra la notte e il primo mattino. Si reimpostano le brezze di mare dal pomeriggio.

Mari: da molto mosso ad agitato al largo per onda di terra; moto ondoso in rapida diminuzione nella seconda parte della giornata.

Temperature: In deciso calo nei valori minimi, massime in aumento a fondovalle e sulla costa. Asciutto. Costa: min 17/22°C, max 26/31°. Interno: min +8/14°C (fondovalle), max 22/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.