IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonio Graniero eletto vicepresidente nazionale di Inas Cisl

La sua elezione è avvenuta all'unanimità, su proposta della segretaria generale Annamaria Furlan

Liguria. Antonio Graniero è stato eletto vicepresidente nazionale dell’Inas, l’istituto nazionale di previdenza sociale della Cisl.

La sua elezione è avvenuta all’unanimità, su proposta della segretaria generale Annamaria Furlan, a conclusione dell’ultimo consiglio generale nazionale Cisl, svoltosi nei giorni scorsi a Torino.

Graniero conclude dunque la sua esperienza ai vertici del sindacato ligure, iniziata nel 1980 con incarichi nella categoria dei post telegrafonici e proseguita negli anni come segretario generale della Cisl, prima a livello territoriale e poi regionale.

Il consiglio generale della Cisl ligure, già convocato per il prossimo 12 ottobre, ufficializzerà il passaggio di consegne attraverso l’elezione del nuovo segretario generale regionale Cisl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.