IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Depuratore Albenga, Vio: “I lavori vanno avanti nel rispetto del cronoprogramma” fotogallery

Sopralluogo dell’assessore all'Ambiente nel cantiere in viale Che Guevera

Albenga. Sopralluogo nella mattinata di oggi dell’assessore all’Ambiente del Comune di Albenga Mariangelo Vio nel cantiere del depuratore in viale Che Guevera.

L’intervento e i processi che porteranno alla depurazione di Albenga stanno andando avanti e per accertare lo stato dei lavori l’assessore si è recato di persona a compiere una verifica nel cantiere.

“I lavori vanno avanti nel rispetto del cronoprogramma – afferma Vio – l’inizio della posa delle condotte su Albenga, nel tratto che riguarda viale Che Guevara, inizierà nel mese di novembre in modo da non interferire con la stagione estiva. La consegna dei lavori è prevista per marzo 2018″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.