Una vita col sorriso

Loano, commercio in lutto per la scomparsa di Nelson Pighi

Era lo storico titolare del Bar Nelson: da 50 anni i suoi caffè ed il suo sorriso facevano compagnia ai loanesi

Loano. Commercio loanese in lutto per la scomparsa di Nelson Marco Pighi: lo storico titolare del Bar Nelson in viale Tito Minniti si è spento a 69 anni presso l’Hospice Rossello di Savona, al termine di una lunga malattia.

Lo conoscevano tutti, a Loano, per il suo carattere gioioso ed il sorriso con cui ha accompagnato ogni caffè dal 1967: durante i 50 anni di attività insieme ad Antonella la sua costante dedizione al lavoro ha trasformato un semplice bar in una vera e propria grande famiglia. Nelson era anche un grande appassionato di ciclismo e motociclismo, sostenitore attivo di società sportive ciclistiche.

nelson pighi

Nelson Pighi lascia Antonella e Romano, i figli Pamela e Guido con Marta, i nipoti Giacomo e Giulia, le sorelle Daniela (che lo ha assistito durante la malattia) e Marzia ed il cognato Pinuccio.

La salma giungerà domani verso le 11.30 a Loano, dove verrà accolta presso la chiesetta del mare “Madonna del Loreto”. Lì venerdì mattina alle 10 verrà impartita la benedizione, dopo la quale partirà per la cremazione verso Bra. La famiglia ha chiesto di non donare fiori ma destinare le offerte all’hospice Rossello.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.