Cordoglio

Celle Ligure in lutto per la scomparsa di Alberto Zunino, fratello del sindaco Renato

"Era un punto di riferimento per la sua rettitudine di uomo"

lutto

Celle Ligure. Un grave lutto ha colpito il sindaco di Celle Ligure Renato Zunino: questa mattina, infatti, si è spento suo fratello Alberto.

Il primo cittadino cellese ricorda “Berto” con affetto immenso: “Era più grande di me di 11 anni e i ricordi vanno alla Ravezza dove abitavamo. Io, il più giovane della famiglia, ricevevo le coccole dei genitori e di mia sorella Adriana e avevo in Berto un punto di riferimento per la sua rettitudine di uomo. Aveva cominciato a lavorare presto era diventato un ottimo piastrellista,grande giocatore di biliardo e cercatore di funghi”.

“Mando un abbraccio ad Anna mia cognata e a Federica mia nipote che in questi mesi lo hanno curato costantemente con grande amore. Ciao Alberto, caro fratello mio, che la terra ti sia lieve”.

“Ringrazio tutti per le condoglianze per la morte di mio fratello Alberto. Domani sera, nella chiesa di San Michele Arcangelo, si terrà il Rosario alle 20:30. Lunedì, alle ore 15:00, si svolgeranno i funerali nella Chiesa di S. Michele Arcangelo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.