IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, la croce bianca si rinnova: Marco Forno è il nuovo direttore dei servizi

Alla presidenza è stato confermato Claudio Alberti

Laigueglia. La croce bianca di Laigueglia si rinnova. Lo scorso 17 gennaio si sono tenute le elezioni per la nomina del nuovo consiglio direttivo e del nuovo direttore dei servizi della pubblica assistenza “Luigi Carbone”.

Alla presidenza è stato confermato Claudio Alberti. Il vice è Graziella Marchesi. I consiglieri sono Ingrid Berni, Jacopo Forno, Marco Forno (che ha anche l’incarico di consigliere amministratore), Roberto Maderi (consigliere segretario) e Roberto Sasso Dal Verme.

Il direttore dei servizi, incaricato di gestire gli aspetti “operativi” della pubblica assistenza, è Marco Forno. Claudio Alberti entrerà a far parte di diritto del consiglio di amministrazione dell’Associazione “Just Life” come stabilito dagli accordi interassociativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.