Politica

Primarie, Vaccarezza va già all’attacco della Paita: “A ponente troppe promesse (poltrone) che non potrà mantenere”

Vaccarezza dimissioni provincia

Savona. Il post primarie è già da campagna elettorale aperta per le prossime elezioni regionali. “Speravamo le primarie fossero finite…invece no! Oggi iniziano i tempi supplementari, durante i quali Sergio Cofferati/De Laurentis non accetta il risultato e contesta gli “aiuti” a favore di Lella, già pronta a tendere la mano al perdente, forse preoccupata dalle tante, troppe, promesse fatte per ottenere il risultato” dice l’ex presidente della Provincia ed esponente di Forza Italia Angelo Vaccarezza.

“Riassumendo: il candidato più di sinistra dei due si lamenta della presenza di troppi extracomunitari nei seggi (mica solo nei seggi…), la candidata Burlandiana sta già facendo i conti con le “cambiali” sottoscritte: se mantenesse tutto ad esempio fra Andora e Finale ci sarebbero ben sei fra assessori e consiglieri regionali. Credo che per dare un aiuto, non solo al Pd, ma alla intera Liguria sia necessario iniziare a lavorare insieme a tutti coloro che, da sempre alternativi alla sinistra, vogliono impegnarsi per costruire un’occasione vera per la Nostra Liguria”.

“Perché a maggio per votare bisognerà averne diritto e il consenso bisognerà acquisirlo e non… acquistarlo” Angelo Vaccarezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.