IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, Vaccarezza va già all’attacco della Paita: “A ponente troppe promesse (poltrone) che non potrà mantenere”

Savona. Il post primarie è già da campagna elettorale aperta per le prossime elezioni regionali. “Speravamo le primarie fossero finite…invece no! Oggi iniziano i tempi supplementari, durante i quali Sergio Cofferati/De Laurentis non accetta il risultato e contesta gli “aiuti” a favore di Lella, già pronta a tendere la mano al perdente, forse preoccupata dalle tante, troppe, promesse fatte per ottenere il risultato” dice l’ex presidente della Provincia ed esponente di Forza Italia Angelo Vaccarezza.

“Riassumendo: il candidato più di sinistra dei due si lamenta della presenza di troppi extracomunitari nei seggi (mica solo nei seggi…), la candidata Burlandiana sta già facendo i conti con le “cambiali” sottoscritte: se mantenesse tutto ad esempio fra Andora e Finale ci sarebbero ben sei fra assessori e consiglieri regionali. Credo che per dare un aiuto, non solo al Pd, ma alla intera Liguria sia necessario iniziare a lavorare insieme a tutti coloro che, da sempre alternativi alla sinistra, vogliono impegnarsi per costruire un’occasione vera per la Nostra Liguria”.

“Perché a maggio per votare bisognerà averne diritto e il consenso bisognerà acquisirlo e non… acquistarlo” Angelo Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.