IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora premia il calciatore del Carpi Riccardo Gagliolo

Andora. Mercoledì 25 giugno, alle 11 a Palazzo Tagliaferro, il Comune di Andora premia con un riconoscimento Riccardo Gagliolo, calciatore di Andora che gioca nel Carpi FC 1909, serie B.

Una cerimonia che vuol mettere in risalto il talento e l’impegno di questo giovane sportivo a cui presenzierà anche Angelo Vaccarezza, presidente della Provincia di Savona.

“Premiamo con Riccardo Gagliolo ,l’eccellenza del sport andorese. Un calciatore che ha fatto una stagione ai vertici in serie B – dice Paolo Rossi, assessore allo Sport del Comune di Andora – Riccardo è la punta di diamante dello sport andorese. E’ un esempio positivo per i nostri ragazzi: un giovane che con grande passione e grandi sacrifici, ha saputo coltivare il suo talento e realizzare i propri sogni”.

“Vogliamo che sia un simbolo dell’immagine che il comune di Andora vuol dare: un luogo dove le persone che s’impegnano riescono a realizzare i propri intenti. Il Comune e la comunità di Andora che hanno sempre sostenuto Riccardo oggi lo premiano”, conclude Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.