IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione per il Comandante della compagnia di Albenga: Sandro Colongo diventa maggiore

Albenga. Il comandante della Compagnia dei carabinieri di Albenga Sandro Colongo promosso al grado di maggiore. La notizia è diventata ufficiale nei giorni scorsi quando dai vertici dell’Arma è arrivata la comunicazione della promozione del militare. Il maggiore Colongo, 47 anni, è alla guida della Compagnia ingauna dal 2007.

Prima di approdare ad Albenga il maggiore, originario di Valle San Nicolao in provincia di Biella, ha affrontato una lunga gavetta prima come carabiniere semplice poi come sottufficiale in provincia di Bergamo. Colongo ha poi frequentato la scuola per ufficiali e, ottenuti i gradi, ha prestato servizio in Sicilia per poi passare al comando della Compagnia di Bra, in provincia di Cuneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.