IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il cimento primaverile al Lago di Osiglia

Osiglia. Dopo la stagione dei cimenti invernali con la tradizionale ciumba nelle località della riviera, nel savonese non manca anche il cimento primaverile: domenica 14 aprile si svolgerà infatti la sesta edizione del tuffo nel Lago di Osiglia. Alle ore 10:30 è previsto il ritrovo dei partecipanti presso l’Imbarcadero. Alle 11 e 15 al via il cimento, con una nuotata in stile libero per 25 metri.

L’evento è organizzato dall’associazione dei “Nuotatori del tempo avverso”, con il patrocinio del Comune di Osiglia e della locale Pro loco. I temerari che prenderanno parte al cimento dovranno sfidare la temperatura del lago, sperando che l’arrivo della primavera possa mitigare quella esterna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.