Cronaca

La Destra contro il pullulare di attività straniere Loano: manichini impiccati sui negozi cinesi

Loano. Nastro bianco e rosso da cantiere e manichino impiccato sui negozi cinesi con la scritta “Ping Pong mi ha tolto il lavoro”: così La Destra e Gioventu’ Italiana denunciano l'”invasione” del centro storico loanese da parte di stranieri.

“E’ una provocazione per richiamare l’attenzione su un tema molto sentito dai commercianti della città, che rischiano di chiudere per una concorrenza sleale dal punto di vista economico e qualitativo. Ma soprattutto quello che preoccupa sono i capitali guadagnati in loco, ma portati all’estero con grande danno per la nostra economia” dichiara Gandolfi, responsabile di Gioventù Italiana.

“Proponiamo una regolarizzazione delle tipologie e numero delle categorie commerciali al fine di arginare questo fenomeno, come già fatto in comuni quali Alassio e Ceriale. La risposta non è certo quella del sindaco Pignocca che recentemente ha minimizzato, in un noto quotidiano, questo pericolossisimo fenomeno approvando di fatto le aperture di queste attività anzichè tutelare i commercianti Loanesi” conclude la nota Demis Aghitino, responsabile de La Destra Loano.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.